Meghan Markle incinta, la verità sull’annuncio ufficiale della gravidanza

I rumors non si placano sulla gravidanza di Meghan Markle. Una vedova di guerra ha raccontato alcuni dettagli importanti.

La gravidanza di Meghan Markle continua ad occupare grandi spazi sui giornali. Si sta indagando su tutti i dettagli, dal sesso al nome, dal battesimo al baby shower e molto altro. Tra i rumors più interessanti c’è quello relativo all’annuncio: come mai è stata data la notizia dell’attesa solo il lunedì successivo al matrimonio di Eugenie di York?

In molti hanno pensato che fosse per rispetto alla cugina di Harry, per non rubarle la scena nel suo giorno più bello. In realtà, secondo una donna ospite allo show di Itv “Harry & Meghan: The First Tour”, c’è un’altra spiegazione. La signora di 98 anni è la vedova di guerra Daphne Dunne, che vanta il peculiare primato di aver rubato due baci al Principe, uno nel loro incontro del 2015 e l’altro nel successivo del 2017.

“Non avremmo potuto pensare a un luogo migliore per annunciare il bimbo in arrivo… che si tratti di un maschio o una femmina”.

Le ha confidato il Principe, proprio in Australia. Insomma, nessuna galanteria o, al contrario, nessun tentativo di mette in ombra Eugenie, solo un pizzico di romanticismo. E in questa coppia di romanticismo ce n’è davvero molto. Durante il royal tours non hanno fatto altro che prendersi per mano, gesto non previsto dall’etichetta, e guardarsi amorevolmente negli occhi. la signora Dunne ha anche dichiarato:

"Penso che sia meraviglioso ... è quello che ha sempre voluto. Sarà un papà meraviglioso. Non lascerà nulla che gli si opponga e sarà gentile e amorevole. Questo dovrebbe essere un bambino australiano".

Via | News

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail