I disegni di Natale per bambini da scaricare gratis

Una raccolta di bellissimi disegni di Natale per bambini che potete scaricare gratis e stampare in casa.

Il periodo natalizio è davvero magico ed è meraviglioso vedere lo stupore negli occhi dei bambini, ma anche in quelli dei grandi: è impossibile non farsi travolgere da preparativi, lavoretti, decorazioni e regali! I disegni di Natale per bambini sono una tradizione che non passa mai di moda, si possono appendere all’albero, attaccare nell’angolino di casa dedicato al Natale, ma anche appendere in cucina, sul frigo, nella loro camera o regalare a nonni e zii. Abbiamo selezionato per voi una raccolta di disegni di Natale per bambini che potete scaricare gratuitamente e stampare con la vostra stampante di casa, sono pronti da colorare e decorare con adesivi, glitter e quello che volete.

I disegni di Natale possono diventare anche dei bigliettini e sono perfetti per intrattenere i bambini nei pomeriggi di pioggia o quando sono malati e non possono andare a scuola. I disegni potete sceglierli insieme ai vostri piccolini, dovete solo sfogliare la fotogallery, cliccare nelle due freccette in alto a destra in modo da visualizzare le immagini grandi e poi, su quelle che vi piacciono di più, cliccare sul pulsantino accanto (verso sinistra) per scaricarle.

Potete stampare i disegni di Natale sulla carta che preferite, quella normale che si compra a risme va benissimo per i colori a legno, a spirito o a cera, se però volete usare i colori da diluire con l’acqua, come acquerelli, tempere e colori a dita, è meglio usare una carta un po’ più spessa per evitare che si sciolga il foglio a contatto una eccessiva quantità di acqua. Potreste anche stampare un po’ di disegni in copisteria sul cartoncino, soprattutto se avete bambini piccoli e particolarmente creativi.

Nella fotogallery trovate varie tipologie di disegni, ci sono quelli più semplici con tratti grandi adatti ai bambini piccoli e man mano versioni più elaborate e con più elementi per i bambini più grandicelli e, volendo, anche per gli adulti.

  • shares
  • +1
  • Mail