La casa di Babbo Natale in Lapponia

La meravigliosa casa di Babbo Natale in Lapponia, un villaggio magico che si trova a 8 chilometri da Rovaniemi, a sud del Circolo Polare Artico

La casa di Babbo Natale è uno dei posti più magici e belli del mondo, un luogo dove è Natale quasi tutto l’anno e in cui si può chiacchierare con Santa Claus, fare i biscotti con sua moglie e giocare con gli gnomi. La casa di Babbo Natale è in Lapponia in Finlandia, si trova a circa 8 chilometri da Rovaniemi, a sud del Circolo Polare Artico. La casa di Babbo Natale, più che una casa è un vero e proprio villaggio, che si può visitare tutto l’anno per assaporare la magia del Natale anche fuori stagione.

Il Santa Claus Village è un luogo incantevole e magico in cui assaporare la vera magia del Natale, è pensato per tutta la famiglia anche se chiaramente per i bambini è un sogno che diventa realtà. La casa di Babbo Natale in Lapponia è un luogo molto bello e a misura di turisti che vengono trasportati nell’atmosfera natalizia, si può visitare in giornata ma si può soggiornare in uno dei meravigliosi cottage, dormire in mezzo a un bosco innevato a pochi passi da dove riposa Babbo Natale.

La casa di Babbo Natale ha attrattive per tutti i giusti, si può incontrare Babbo Natale, visitare la sua casa e anche l’ufficio postale in cui arrivano le lettere dei bambini di tutto il mondo. Si può trascorrere una giornata nella ELF school insieme agli gnomi, assaggiare i biscotti di pan di zenzero nella cucina della Signora Gingerbread, visitare la Ice Princess Ice Gallery, fare un giro sul treno magico e ammirare il Magical Christmas Show. È possibile partecipare a delle entusiasmanti escursioni e anche visitare una grande mostra dedicata al Natale nel mondo per conoscere le culture e le tradizioni degli altri paesi.

Casa Babbo Natale in Lapponia


Santa Claus Village
Tähtikuja 1
96930 Napapiiri (Arctic Circle)
Finland
Coordinate GPS: + 66 ° 32 ‘37.11 “, + 25 ° 50’ 51.44

Foto | santaclausvillage.info/it

  • shares
  • +1
  • Mail