Kate Middleton sul figlio di Harry e Meghan: "Che gioia!"

Kate Middleton in un'intervista ha dichiarato di essere molto felice dell'arrivo del figlio di Harry e Meghan, suo nipotino e cuginetto di George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton

In questi giorni il mondo del gossip è concentrato sulle presunte antipatie tra Kate Middleton e Meghan Markle, le due first lady di Kensington Palace che hanno sposato rispettivamente William e Harry di Windsor. Meghan Markle aspetta un bambino e per lei sarà sicuramente un momento bellissimo, è innamorata, felice e le si prospetta una vita da sogno, tra l’altro con molti meno protocolli da rispettare rispetto a Kate… perché mai dovrebbe essere invidiosa?

Tutto questo gossip che vede come rivali due donne che magari vanno d’accordissimo o si ignorano con eleganza e diplomazia io proprio non lo comprendo. A volte mi sembra che dobbiamo per forza proiettare le nostre bassezze sugli altri, solo per parlare e riempire le pagine dei giornali e del web.

A rompere questo tunnel di gossip di bassa lega ci pensa Kate Middleton che in occasione della commemorazione di una vittima di un incidente a Leicester, ha risposto in modo molto carino ai giornalisti che le hanno fatto domande sul nipotino in arrivo. Kate, alla domanda se fosse contenta per l’arrivo del figlio di Harry e Meghan, ha dichiarato:

“Sì, assolutamente. È un momento così speciale per avere dei bambini piccoli, e ora anche un cugino per George, Charlotte e Louis. È davvero, davvero speciale!”.

Kate Middleton

Kate smorza un po’ i toni e fa capire che tra lei e la cognata non c’è nessun problema, d’altronde quando si hanno così tanti privilegi e soldi, un grande amore e dei bimbi meravigliosi, di cosa si dovrebbe essere gelosi?

La royal family al completo la vedremo alla messa di Natale a Sandringham House, speriamo che non nascano altre polemiche perché è un vero peccato vedere articoli di liti e gelosie tra Kate e Meghan, presumibilmente fondate sul nulla!

Tra donne si può anche andare d’accordo…

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail