Cry Babies Magic Tears, il cartone animato in tv e in streaming online

Arriva Cry Babies Magic Tears, il nuovo cartone animato basato sulle bambole di IMC Toys. Potete guardalo online o in tv, a voi la scelta.

Cry Babies Magic Tears, bambole

Da IMC Toys arrivano le nuove bambole Cry Babies Magic Tears. E come sempre in questi casi, ecco che il lancio di queste bambole è stato accompagnato anche da un annesso cartone animato. Potrete seguire la serie Cry Babies Magic Tears in streaming online, sia sul canale YouTube che sul sito specifico. Inoltre potrete anche vederle in televisione. Martedì 20 novembre si è tenuta una maratona integrale dei 12 episodi della prima stagione su Frisbee, in omaggio alla Giornata Internazionale del Bambino. Tuttavia dal 3 dicembre, da lunedì a venerdì, alle ore 21.10, sempre su Frisbee, ci sarà una striscia quotidiana di 9 minuti.

Cry Babies Magic Tears: da bambole a cartone animato

Il cartone animato di Cry Babies Magic Tears segue il lancio della nuova linea di bambole ideate da IMC Toys. Si tratta della versione in miniatura e collezionabile delle bambole che piangono veramente, in vendita in Italia a partire da dicembre. In Spagna queste bambole hanno ottenuto un record di vendita, ma anche la serie TV e quella in straming hanno avuto un notevole successo.

Il cartone animato, apparentemente molto leggero e semplice, parla direttamente ai bambini: ha uno scopo sia ludico che educativo. Ogni puntata cerca di spiegare in soli 3 minuti metafore da applicare alla vita reale, in modo da far capire ai bambini il valore dell'amicizia, dell'impegno, della lealtà, dell'altruismo e del lavoro di gruppo. I bambini si possono così immedesimare nei diversi personaggi, andando avanti nel loro percorso di crescita.

Cry Babies Magic Tears: la trama del cartone animato

La trama di Cry Babies Magic Tears racconta la storia di un gruppetto di amiche inseparabili, con toni leggeri e divertenti. Sono 24 le protagoniste delle diverse puntata, tutte piccole bambine con pigiamini ognuno diverso dall'altro e dal carattere assai particolare. C'è Coney, la bimba ottimista che adora preparare torte e biscotti, Lea la coraggiosa e temeraria, Lala la bimba che ama ridere e tante altre ancora.

Le Cry Babies Magic Tears vivono nel loro mondo colorato, immerso nella natura. Più precisamente, vivono in casette a forma di biberon insieme ai loro cuccioli. Dal camino delle casette escono bolle di sapone, bevono acqua dai biberon e guidano auto che diventano culle.

Le bimbe dovranno affrontare avventure e imprese, superando ostacoli grazie a sentimenti positivi come l'amore, la gioia, la felicità e l'affetto. Le lacrime che scaturiscono da queste emozioni possono diventare poi magiche.

Foto Sito Magictears.toys

  • shares
  • +1
  • Mail