Gardaland Magic Winter, inaugurazione con papà Christian Vieri l’8 dicembre

Appuntamento l’8 dicembre per la cerimonia inaugurale di Gardaland Magic Winter con il neopapà Bobo Vieri.

Christian Vieri, diventato papà da poco, sarà il padrino dell’edizione 2018 di Gardaland Magic Winter, sabato 8 dicembre durante l’inaugurazione. l’ex bomber darà il là a un mese di eventi speciali tutti legati al tema delle festività. La principale attrazione della stagione è il Magico Villaggio di Babbo Natale, con cinque aree tematizzate: Minimondo, Foresta di ghiaccio, Laboratorio degli elfi, Ufficio postale di Babbo Natale, Casa del Polo Nord.

Tra le curiosità della giornata di inaugurazione anche il prezzo speciale ridotto (solo 15 euro) che sarà riservato a tutti quelli che si presenteranno all’ingresso vestiti da Babbo Natale. Una sfida proprio da non perdere!

Al Villaggio si può arrivare anche dall’area Colorado Boat, a bordo di divertenti gommoni, per poi raggiungere la pista di pattinaggio sul ghiaccio con il sottofondo musicale di romantiche canzoni natalizie. Lì vicino, un’area gioco sulla neve attende i più piccoli ai piedi di Ramses Il Risveglio.

E poi ci sarà il tradizionale albero di Natale. L’Albero di Prezzemolo si arricchisce di 4.000 metri di luminarie, per un totale di 80.000 punti luce. Sarà accesso alle 18 con l’inizio della cerimonia, che si chiuderà con una magnifica nevicata.

Orari e prezzi

Il Gardaland Magic Winter è aperto nel weekend dell’8 e del 9 dicembre, del 15 e 16 e dal 22 al 24 dicembre.
Dal 26 dicembre al 6 gennaio dalle 10.30 alle 18.00.
Il prezzo, comprensivo di Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, è di 25 euro per l’intero e di 22 euro per il ridotto.

  • shares
  • +1
  • Mail