Miraculous 4: quando arriverà la quarta stagione di Ladybug?

Miraculous 4, la quarta stagione di LadyBug è molto attesa, ma si sa qualcosa sul suo arrivo in tv?

Miraculous 4

Miraculous 4 quando arriverà sul piccolo schermo? I bambini di ogni età vanno matti per le avventure di Ladybug e Chat Noir, due supereroi nati per caso che difendono Parigi, i loro coetanei e, di fatto, il mondo intero dalle acume lanciate da Papillon. Gli episodi di Ladybug piacciono a grandi e piccini, tanto che ne è nata una vera e propria mania.

Ancora siamo alle prese con la terza stagione, ma sono già tanti i fan che chiedono a gran voce la quarta. Della quale, però, ancora non si sa assolutamente niente. E' stato detto che sarebbe arrivata, prima o poi. Ma forse dovremo attendere ancora un po'. Intanto ripassiamo le prime tre stagioni!


Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir, stagioni


Ladybug

ha debuttato in Francia su TF1, ma ancora prima è stata trasmessa in Corea del Sud su EBS1 dal primo settembre 2015 in poi. I due ragazzi parigini, Marinette e Adrien, che vanno ancora a scuola e che si trasformano nei supereroi Ladybug e Chat Noir, sono arrivati in Italia per la prima volta il 22 febbraio 2016, grazie a Disney Channel.

La prima stagione, composta da 26 episodi, è andata in onda in Italia nel 2016. La seconda tra il 2017 e il 2018 (25 episodi più uno speciale) e la terza stagione sta andando on air con i suoi 26 nuovi episodi in questo autunno-inverno 2018-2019.

Non solo cartoni animati per la tv, dal momento che era stata annunciata nel 2014 anche una webserie in 2D, confermata a luglio 2016 per un total di 20 episodi. Il primo episodio è uscito il 19 gennaio 2017 e la serie, con il titolo ChibiZag Miraculous, è apparsa anche in tv, su Super!

  • shares
  • +1
  • Mail