Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta

Eddie Murphy allarga (ancora!) la famiglia. Il 30 novembre è nato Max Charles, il suo decimo figlio avuto dalla compagna Paige Butcher.

Eddie Murphy

Eddie Murphy è diventato papà per la decima volta, il celebre attore comico e la fidanzata Paige Butcher sono diventati genitori del piccolo Max Charles che è nato pochi giorni fa: il 30 novembre 2018. Il nome del decimo figlio di Eddie Murphy ha una storia molto dolce, è un tributo a Charlie Murphy, il fratello maggiore dell’attore, che è morto di leucemia lo scorso anno e che ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutta la famiglia.

L’annuncio della gravidanza era stato dato ad agosto tramite un comunicato stampa ufficiale che è rimbalzato su tutti i siti e i giornali di gossip e intrattenimenti, prima americani e poi man mano nel resto del mondo. La notizia era stata data a gravidanza inoltrata, come è giusto che sia, e a distanza di pochi mesi ecco che è arrivato il piccolo Max Charles.

La mamma e il bambino stanno bene e sono in perfetta salute, Max Charles pesa 3 kg e misura 48 cm ed è un bambino bellissimo. Max Charles è l’ultimo componenente di una famiglia davvero numerosa, Eddie Murphy e Paige Butcher hanno un'altra bambina nata nel 2016 che si chiama Izzy Oona. A questa si aggiungono altri 8 bambini che Eddie Murphy ha avuto da precedenti relazioni.

Il primogenito si chiama Eric, ha 29 anni ed è nato dalla relazione con Paulette McNeely. Due anni dopo è arrivato Christian, che oggi ha 27 anni, nato dalla storia con Tamara Hood. Dal matrimonio tra Eddie Murphy e Nicole Mitchell Murphy sono nati cinque bambini: quattro femmine (Bella Zahra, Zola Ivy, Shayne Audra, Bria ) e un maschietto (Miles Mitchell). A questi bimbi si aggiunge la piccola Angel, che Eddie Murphy ha avuto dalla Spice Girl Mel B.

Tanti auguri a Eddie Murphy per il figlio numero 10, alla neo mamma bis e al piccolo Max Charles che sarà coccolato e viziato da ben 9 fratelli!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail