I principini George e Charlotte hanno dei mini alberi di Natale da decorare

George e Charlotte portano avanti le tradizioni di casa Middleton ed avranno il loro mini albero di Natale da decorare.

George e Charlotte

Cosa faranno i principini George e Charlotte per Natale? Appartenere alla famiglia Windsor ha tantissimi privilegi, ma anche molti doveri, dato che loro sono solo dei bambini per adesso si godono l’amore della mamma, del papà e di tutta la famiglia, come la nonna Elisabetta e lo zio Harry. In occasione dei 30 anni dell’azienda Party Pieces fondata nel 1988 dalla famiglia Middleton, Carol Middleton ha rilasciato una lunga intervista al Telegraph in cui ha parlato dell’attività di famiglia e soprattutto della sua famiglia e dei nipotini.

Nonna Carol Middleton ha deciso di regalare a George e Charlotte dei mini-alberi di Natale da mettere nelle loro stanzette, alberi che potranno decorare a piacere usando tutto quello che vogliono, e siamo certi che a Kensington Palace non mancheranno! Il mini albero per i bambini è una tradizione di casa Middleton, anche Kate e i suoi fratelli sono cresciuti con questa bellissima usanza natalizia.

La passione per le decorazioni è un affare di famiglia, Carol Middleton amava addobbare la sua casa, tanto che nel 1988 ha abbandonato la carriera da assistente di volo per fondare Party Pieces, un’attività interamente dedicata alle decorazioni per la casa.

Carol Middleton ha raccontato qualcosa sul suo lavoro e sulle figlie Kate e Pippa:

“Mandare avanti un’azienda è in realtà molto semplice: compri cose e le vendi per guadagnarci. Sono state modelle un sacco di volte. Catherine era sulla copertina di uno dei cataloghi a spegnere candeline. Più tardi si occupava dello styling e ha creato la sezione First Birthday. Pippa curava il blog. Mi affido ancora molto a tutte le loro idee e opinioni”.

Carol Middleton

  • shares
  • +1
  • Mail