Robbie Williams papà, arriva la prima foto di Theodora Rose

Scritto da: -

E’ nata solo tre giorni fa è già viene immortalata con il papà popstar. Si tratta della figlia di Robbie Williams apparsa a sorpresa sul blog dell’artista. La foto di Theodora Rose è stata pubblicata con l’aggiunta di una frase che rende bene le emozioni del neopapà, che ha appena cambiato il pannolino alla piccola:

“Daddies second nappy change…Teddy’s second day on the planet…”.

La bimba accoccolata sul petto di papà sembra stare magnificamente. Dal canto suo, Robbie a torso nudo sembra avere il viso stanco, ma lo sguardo è sereno. Forse le prime nottatacce con la bimba neoarrivata si fanno sentire, ma la gioia della paternità sopravanza ogni cosa. La piccola parzialmente avvolta in una copertina rosa, pronta ad accoglierla al calduccio quando si sarà addormentata, sembra sonnecchiare.

La mamma Ayda Field, compagna della popstar da sei anni e sposata da due, per ora non appare: immagino che dovrà riprendersi dalle fatiche del parto. Ad ogni modo è questa l’immagine che celebra un evento felice che farà solo che rafforzare il legame della coppia che sembra andare a gonfie vele.

Foto | RobbieWilliams

Vota l'articolo:
3.67 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Bebeblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.