Calze della Befana 2019: le più belle per i bambini

Una selezione delle più belle calze della Befana 2019 per bambini ispirate ai cartoni animati e ai personaggi amati dai più piccoli.

Abbiamo appena finito di preoccuparci dei regali di Natale ed è già ora di pensare alle calze della Befana e dell’Epifania… Quali sono le più belle e divertenti calze della Befana 2019 da comprare per i bambini? La calza della Befana è il regalo che chiude le feste natalizie e che dice arrivederci ai chili di cioccolato, alle vacanze, alla spensieratezza e agli addobbi, un ultimo regalino prima di tornare alla normalità.

Ogni anno si trovano in commercio tante Calze della Befana ispirate ai cartoni animati più cool e ai cartoni animati preferiti dei bambini, nella nostra fotogallery trovate una selezione dei nuovi modelli per il 2019, calze belle e ricche di regali e dolciumi che potete acquistare in base ai gusti dei vostri bambini.

Quest’anno trovate le calze della Befana dedicate ai personaggi più amati dai bambini, sono quelle per i personaggi più apprezzate dalle femminucce e quelli amati dai maschietti, anche se poi vige la regola del “mai dire mai”, ci sono bambine che adorano le Tartarughe Ninja e bambini che hanno un debole per Masha e Orso. Le calze pensate per le bambine sono quelle delle Winx, Peppa Pig, Frozen, Violetta, la Dottoressa Peluche, Frozen e Masha e Orso. Per i maschietti ci sono le calze delle Tartarughe Ninja, Spiderman, Pj Masks, Gormiti e tanti altri. Al supermercato trovate anche le calze dei marchi di dolciumi come quelle Kinder, Dolfin, Ferrero e tanti altri.

Se non volete comprare una calza già pronta potete acquistarne una vuota o farla voi in casa e riempirla con quello che più vi piace, come cioccolatini e caramelle e anche dolciumi fatti in casa. All’interno potete anche mettere qualche giochino, ma non esagerate perché i bambini hanno già avuto moltissimi regali durante le feste natalizie.

  • shares
  • +1
  • Mail