Vincent Cassel e Tina Kunakey aspettano il primo figlio

La famiglia di Vincent Cassel e Tina Kunakey sta crescendo! L’attore di 52 anni che da poco ha sposato la modella francese di 21 anni hanno annunciato di aspettare il loro primo figlio. Cassel ha condiviso l'eccitante novità in un video di Instagram, mentre si trovano su una spiaggia a Bahia, in Brasile.

Nel breve filmato, l'attore accarezza e bacia il pancino della moglie, mentre Kunakey risplende nel suo bikini giallo e indossando il cappello di paglia oversize. Queste le parole che hanno accompagnato il video:


"Bonne année Feliz ano novo Buon anno #tellementdechance # danslavieriennestdû #lifeismagicneverforget #goooooooaaaaaaal"

Nel frattempo, Kunakey ha condiviso una fotodi se stessa sorridente sulla spiaggia: si trova in spiaggia, è nuda e si copre il seno con il cappello, mentre mostra la sua pancia, che non lascia alcun dubbio alla gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

HAPPIEST NEW YEAR EVER #andifyoudontknownowyouknow

Un post condiviso da Tina Kunakey (@tinakunakey) in data:

Cassel e Kunakey stanno insieme nel 2016, quando si sono incontrati a Biarritz, in Francia. La modella ha inizialmente accennato a un fidanzamento a maggio, quando ha condiviso una foto sempre su Instagram su un tappeto rosso con un'emozionante anello di fidanzamento. Cassel, in precedenza, è stato sposato con Monica Bellucci dal 1993 fino alla loro separazione nel 2013. La coppia di attori ha due figli: Deva, 14 anni, e Léonie, 8 anni.

  • shares
  • +1
  • Mail