Meghan Markle, come si chiamerà il royal baby?

Sul bimbo del principe Harry e Meghan Markle si è già detto tanto, nonostante non sia ancora nato. La verità è che non si sa nulla e come sempre i misteri sono più interessanti di qualsiasi altra cosa. Come si chiamerà il piccolo? Secondo quanto indicano fonti di palazzo vicine ai duchi di Sussex, se fosse una bimba potrebbe chiamarsi Diana, in onore della principessa, ma nella lista ci sono anche Victoria, Alice e Grazia.

Per un eventuale maschietto, invece, la scelta potrebbe ricadere su Albert che non viene utilizzato da tempo, ma anche su nomi più moderni come Kyle e Shane, Edna e Les. Il piccolo non sarà un principe e non diventerà mai Re, dunque Meghan e Harry sono decisamente più liberi di scegliere ciò che preferiscono, allontanandosi un po’ dall’etichetta inglese.

La verità è che non ci è dato sapere. La Corte reale prevede che il nome venga annunciato dopo la nascita. Talvolta occorre aspettare anche una settimana. Queste sono solo supposizione, condite con qualche pettegolezzo, riportato dalla stampa inglese che si sta divertendo a seguire la coppia del momento.

Di sicuro i prossimi mesi saranno interessanti, anche perché tra Meghan e i cognati, William e Kate, sembra non esserci un buon rapporto. E sul pancione lievitato, c’è chi sostiene che si in attesa di due gemelle.

  • shares
  • +1
  • Mail