Ricky Martin è diventato papà per la terza volta

È diventato papà per la terza volta Ricky Martin, che ha annunciato l’arrivo della sua bambina attraverso il suo profilo Instagram. Ha postato un’immagine dolcissima delle manine della piccola strette tra le sue.

"Siamo lieti di annunciare che siamo diventati genitori di una bimba bella e sana Lucia Martin-Yosef".

Visualizza questo post su Instagram

🇪🇸Nos emociona anunciar que nos hemos convertido en padres de una hermosa y saludable niña a la que hemos llamado Lucía Martin-Yosef. Esto ha sido sin duda un cumpleaños y celebración de la Navidad única en nuestras vidas. Tanto sus hermanos como Jwan y yo estamos completamente enamorados de nuestra beba y agradecidos de poder comenzar este 2019 con el mejor regalo que podíamos recibir, el regalo de la vida. 🇬🇧 We are beyond happy to announce that we have become parents to a beautiful and healthy baby girl, Lucia Martin-Yosef. It has been a special time for us and we cant wait to see where this stellar baby will take us. Both her beautiful brothers and me and Jwan have fallen in love with Lucia ❤

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Cantante di 47 anni e il marito Jwan Yosef sono già genitori dei gemelli Valentino e Matteo, nati nel 2008. Sono una coppia molto affiatata e hanno deciso di allargare la loro famiglia ancora una volta. Il fiocco è arrivato a poca distanza dal compleanno di Martin, che cade il 24 dicembre.

"Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico e un Natale unico. I suoi fratelli, io e Jwan siamo innamorati di questa nostra bambina e non vediamo l’ora di poter iniziare il 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il regalo della vita"

Non è passato molto tempo da quando ha dichiarato di desiderare una famiglia numerosa:

Ne vorrei dieci [...] "Sì, attenzione, ne voglio altri. Molti altri. Mio marito ne vuole uno solo. Magari una bambina [...] L'amore che i gemelli provano per Jwan è speciale. Sono ancora piccoli per verbalizzare, ma le loro emozioni si sentono".

  • shares
  • +1
  • Mail