Meghan Markle incinta di tre gemelli?

Meghan Markle aspetta tre gemelli? Questa è l'ultima notizia che tiene banco tra i giornali di gossip britannici... sarà vero?

Meghan Markle incinta di tre gemelli?

Meghan Markle aspetta tre gemelli? La gravidanza della duchessa di Sussex è diventata qualcosa di ingestibile, il mondo del gossip si è scatenato e ogni giorno vengono fuori nuove ipotesi, scoop,notizie di ogni tipo che rimbalzano da un giornale all’altro. La novità delle ultime ore è che Meghan Markle e il principe Harry aspettano tre bambini… una notizia basata ovviamente su congetture e sulle immagini del pancione.

Il ginecologo Joseph Sgroi ha spiegato sul giornale inglese New Idea:

“Alla 14esima settimana la posizione dell’utero rende evidente la pancia”.

Joseph Sgroi

In effetti Meghan ha un pancione tondo e pronunciato, ma è anche vero che lo sfoggia con tubini super aderenti che con la sua corporatura esile e filiforme spicca ancora di più. Meghan è al sesto mese di gravidanza e il bambino dovrebbe nascere tra fine aprile e inizio maggio, per adesso continua a partecipare a tutti gli eventi mondani ed è sempre al fianco del suo bel maritino.

Se dovesse trattarsi di gemelli lo scopriremo presto perché dovrà sicuramente ridurre gli impegni e lo stress dato che le gravidanze gemellari sono molto delicate, e sicuramente partorirà qualche settimana prima e con il taglio cesareo

Le voci della gravidanza gemellare di Meghan Markle sono molto insistenti e sin da subito si scommette sul fatto che nasceranno due royal baby femminucce. Da Kensington Palace non è stato confermato nulla ma sono argomenti su cui i reali inglesi sono molto riservati, il sesso dei royal baby è sempre stato annunciato al momento della nascita.

Se Meghan e Harry avranno davvero la gioia di avere due gemelli, sarà un evento straordinario perché nella famiglia reale non si vedono gemelli dal 1430, quando Joan di Beaufort diede alla luce Giacomo e Alessandro.

Dopo quasi 600 ci starebbero benissimo dei royal gemellini!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail