Leonardo Bonucci papà tris: è arrivata Matilda

Leonardo Bonucci è diventato papà tris. Il calciatore della Juventus e la moglie Martina Maccari sono diventati i genitori della piccola Matilda.

Leonardo Bonucci papà tris

Leonardo Bonucci è diventato papà per la terza volta, dopo i primi due maschietti, il 5 febbraio è arrivata la piccola Matilda. L’annuncio è stato dato proprio dal calciatore bianconero sulla sua pagina Instagram, dove condivide pezzi della sua vita tra calciatore professionista, papà e marito attento e premuroso. Leonardo Bonucci e la storica compagna Martina Maccari hanno allargato la famiglia e adesso sono in cinque.

Il difensore della Juventus e della Nazionale ha condiviso la terza gravidanza della moglie con i suoi follower, a settembre ha pubblicato una foto dell’ecografia annunciando la bellissima notizia con un messaggio molto bello, che ci fa capire che la bambina è arrivata a chiudere un periodo difficilissimo e doloroso: la malattia di Matteo. Nel 2016, Matteo, il figlio di Martina Maccari e Leonardo Bonucci ha dovuto affrontare “una grave malattia” (non sono mai scesi nei dettaglio), ma dopo un’operazione e dei mesi di cure, tutto è rientrato nella norma e la famiglia Bonucci ha ripreso la vita di sempre. Segnati però da un solco che si traduce nella consapevolezza di quanto tutto sia labile e che i momenti felici vanno celebrati e custoditi nel proprio cuore.

Leonardo Bonucci ha annunciato l’arrivo di Matilda con la foto dell’ecografia e queste bellissime parole

“E poi arrivi Tu. Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza... Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita”.

Leonardo Bonucci

Ieri pomeriggio invece Leonardo Bonucci, ha pubblicato la foto del polso della moglie con il braccialetto dell’ospedale, in cui è possibile leggere il nome della mamma, della bimba appena venuta al mondo e la data di nascita.

Tantissimi auguri alla famiglia Bonucci e benvenuta al mondo alla piccola Matilda.

  • shares
  • +1
  • Mail