I migliori vestiti di Carnevale per bimba da principessa

Una selezione dei vestiti di Carnevale da principessa per bimba, tante idee per far felici le vostre principessine di casa.

I vestiti di Carnevale da principessa sono tra i preferiti delle bambine, si cresce con favole e principi azzurri ed è normale voler indossare abiti speciali, tiare, corone e volere avere tra le mani bacchette magiche e scettri. Ogni bambina ha la sua principessa preferita, c’è chi adora Cenerentola e il suo elegantissimo vestito azzurro, chiama la principessa Aurora de “La Bella Addormentata nel bosco”, chi preferisce Elsa, la Sirenetta o Pocahontas… ci sono principesse, più o meno tradizionali, in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Nello shop online del Disney Store trovate un po’ tutti i costumi originali delle principesse più famose, con tanto di accessori di ogni tipo. I prezzi vanno dai 40,00 agli 80,00 euro circa. I costumi di Carnevale richiedono una spesa abbastanza consistente e non tutti i genitori se la sentono di spendere così tanto per un vestito che si utilizza solo per qualche giorno e che, l’anno successivo, molto probabilmente, non andrà più bene.

Se non volete spendere molto potete fare voi i costumi in casa comprando solo la stoffa o partendo da qualche vestito basic da rendere principesco, ma serve sempre un po’ di manualità. Un’altra alternativa potrebbe essere di comprare i costumi di Carnevale su Amazon e puntare su principesse generiche, ci sono vestiti per bimbe molto carini. Ecco la nostra selezione di vestiti da principesse tutti sotto i 20 euro: vestito da principessa in cotone e tulle disponibile in rosa e azzurro, vestito azzurro con farfalline, vestito con stoffa dègradè rosa e azzurra, vestito azzurro con fiocchi di neve.

  • shares
  • +1
  • Mail