Meghan Markle vola a New York per il baby shower con le amiche

Meghan Markle è andata a New York, senza il principe Harry, per festeggiare il baby shower con le sue più care amiche.

Meghan Markle vola a New York per il baby shower

Nessuna mamma a stelle e strisce si sognerebbe mai di rinunciare al baby shower e la bella Meghan Markle non è da meno, la duchessa di Sussex è andata a New York per festeggiare il suo bambino in arrivo con le amiche di sempre! E la cosa che rende Meghan Markle una donna speciale è che, nonostante tutte le imposizioni dei reali inglesi, a New York c’è andata da sola, senza Harry! Ovviamente era blindata, accompagnata da un bodyguard e all’arrivo si è subito infilata in un suv nero per non farsi assediare dai paparazzi.

Meghan Markle si è concessa un allegro baby shower con le sue più care amiche, adesso gli impegni reali la trattengono a Londra, ma il fatto che a sette mesi voli in aereo per tornare “a casa” la dice lunga sul tipo di donna, mamma e moglie che Meghan intende diventare. Una donna che ama moltissimo la sua famiglia, ma che non ha nessuna intenzione di rinunciare alla sua vita precedente, alle sue amiche e a se stessa.

Nella foto con lei c’è Abigail Spencer, che non è una Spencer come la suocera Diana Spencer, ma un’attrice americana, collega di Meghan in Suits, non è certamente un caso che si trovasse all’uscita dell’aeroporto e dietro Meghan. Meghan in Suits interpretava Rachel Zane ed era una delle protagoniste, Abigail Spencer invece ha interpretato Dana "Scottie" Scott che è stato un personaggio ricorrente per tre stagioni.

Secondo i rumors che circolano tra Londra e New York il baby shower di Meghan sarà assolutamente top secret, si terrà in un lussuosissimo hotel del’Upper East Side. Ad occuparsi di ogni dettaglio pare sia stata Jessica Mulroney, amica stretta della principessa e una delle prime persone ad aver aiutato lei e Harry a nascondersi dai paparazzi all’inizio della loro storia.

Tanti auguri a Meghan e speriamo di vedere qualche foto della festa!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail