Le maschere Pj Masks da stampare e colorare

Ecco una raccolta di maschere da stampare e colorare con i tre protagonisti dei Pj Masks per un Carnevale d’azione.

I Pj Masks o superpigiamini (Les Pyjamasques) sono i protagonisti dell’omonimo cartone animato che piace tanto ai bambini: Connor, Amaya e Greg, tre studenti, probabilmente delle scuole elementari e delle medie, che di giorno vivono tre vite normali di giorno, di notte si trasformano in Gattoboy, Gufetta e Geko e affrontano criminali della loro stessa età: il malefico Romeo, l'infida Lunetta e il tenebroso Ninja della notte, affiancato dai suoi mini ninja.

Insomma, come per magia diventato dei piccoli super eroi, vivendo avventure fantastiche. A partire dalla terza stagione arriva anche una banda di ragazzi tredicenni guidati dal crudele Mark che non darà tregua ai tre protagonisti.

Sicuramente il costume da Gufetta, Gattoboy e Geko saranno tra i più apprezzati delle nuove generazioni. Non c’è costume che non sia completato da una maschera. Nella galleria fotografica, trovi tre disegni realizzati dal blog Angolo di Liana, che si possono stampare e poi colorare. Se devono essere indossati come maschera, il consiglio è quello di incollare il disegno si un cartoncino prima di ritagliare la forma.

In alternativa, puoi trovare le tre maschere già colorate: vanno giusto stampate e messe in misura. Sono meno divertenti, ma sono perfette. Qual è il personaggio preferito dal tuo bambino? Superpigiamini, pronti all’azione

Foto | Cartoni

  • shares
  • +1
  • Mail