Hudson Kroenig, il nipote di Karl Lagerfeld possibile erede insieme a Choupette?

Chi è Hudson Kroenig? Spesso Karl Lagerfeld ha portato il nipote in passerella: sarà lui l'erede?

Chi è Hudson Kroenig? È il nipote di Karl Lagerfeld, stilista scomparso il 19 febbraio all'età di 85 anni. Il fashion designer era il suo padrino. E lui era il suo nipote prediletto, che spesso è salito in passerella con lui durante le presentazioni di Chanel. Sarà lui, insieme all'amata gatta Choupette, l'erede della fortuna di Lagerfeld?

Oltre a essere il figlioccio di Karl Lagerfeld e a essere uno dei papabili eredi di un patrimonio da 200 milioni di dollari, visto che lo stilista non ha avuto figli, Hudson è il figlio maggiore di Brad Kroenig, modello molto amato dal designer. Quando il modello sposò Nicole, figlia di Nick Bollettieri, allenatore di tennis che annovera tra i suoi allievi anche Agassi, e quando venne al mondo Hudson, la coppia chiese a Lagerfeld di fargli da padrino.

Da allora i due sono diventati inseparabili. Anche sulle passerelle, quando il bambino saliva nel finale sul palco insieme al suo padrino. Il debutto è del 2010 alla Paris Fashion Week durante la sfilata di Chanel.

Oggi Hudson ha 11 anni. È nato nel New Jersey nel 2008. Ha spesso viaggiato con il padrino, che lo ha viziato con regali che i bambini del resto del mondo si sognano. Come un intero guardaroba di capi di abbigliamento griffati. Ha anche un account Instagram, curato però dal papà. Tra i suoi follower star del mondo dello spettacolo, mentre a 11 anni può già vantare selfie con le personalità del mondo dello spettacolo e della moda più famose. Anche Anna Wintour.

Hudson ha anche un fratello più piccolo, Jameson, che oggi ha circa 6 anni. Anche lui ha posato accanto a famosissimi per selfie che hanno fatto il giro del mondo. Hudson, Jameson, i loro genitori e non dimentichiamo Choupette: loro erano la famiglia dello stilista!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail