Kate Middleton sta organizzando un baby shower per Meghan Markle

Contro l'etichetta reale e contro tutti i gossip malevoli, Kate Middleton sta organizzando un baby shower per Meghan Markle.

La nascita del royal baby è prossima e ovviamente l’attenzione è tutta per Meghan Markle, che sembra fare avanti e indietro dall’ospedale a causa di dolori al ventre e contrazioni. E nonostante questa situazione un po’ tesa, gli inglesi sembrano non aver dimenticato (perdonato) il baby shower americano di qualche settimana fa. Pensare che nonostante la spesa folle, Meghan è stata nei confronti del principe Harry molto carina. Non aperto neanche un regalo. Come mai?

A raccontarlo è stata Gayle King, presente alla festa, durante il programma CBS This Morning:

«Meg non ha aperto nessuno dei doni ricevuti perché vuole farlo insieme a Harry. Ho pensato che fosse una cosa molto dolce. La dice lunga su chi è lei. È molto gentile, è molto generosa e una persona davvero dolce».

E forse questa dolcezza potrebbe essere apprezzata di più anche dalla cognata Kate Middleton, con la quale si dice sia ai ferri corti. L’arrivo del bambino, però, potrebbe distendere i rapporti. Sembrerebbe che Kate stia organizzando un piccolo baby shower per Meghan.

La ragione per cui non è ancora successo è che entrambe le coppie reali sono state impegnate. Meghan e Harry sono appena rientrate dal Marocco, mentre Kate e William stanno concludendo una visita ufficiale in Irlanda del Nord. È probabile che la festa si nelle prossime due settimane, poco prima del parto

  • shares
  • +1
  • Mail