Disegni da colorare per la Festa della donna

Una raccolta di bellissimi disegni da colorare per la Festa della donna che potete scaricare gratis e stampare a casa.

Mancano pochi giorni alla Festa della donna e bisogna decidere cosa fare insieme ai bambini, cosa cucinare, come decorare la casa ed eventualmente predisporre dei lavoretti facili da poter realizzare insieme. Dopo aver visto come spiegare la Festa della donna ai bambini, adesso vediamo insieme dei bellissimi disegni da colorare per la Festa della donna, immagini molto carine che potete scaricare gratuitamente e stampare con la stampante di casa.

I disegni per la Festa della donna li potete dare ai bambini in modo da intrattenerli mentre voi vi occupate di altro, ad esempio di una cenetta a tema da condividere con i propri familiari. I disegni potrebbero essere dei pensierini da donare a tutte le invitate donne, se sono troppe a solo quelle più importanti oppure solo alla nonna o alla mamma. Magari per le altre potete pensare a dei bigliettini da stampare e su cui scrivere solo la data e gli auguri.

Nella fotogallery trovate un po’ di disegni molto carini che potete scegliere in base ai gusti dei bambini, ci sono quelli più semplici indicati per i bimbi più piccoli e quelli più particolari che invece vanno benissimo per i più grandi. Se i bambini sono bravi a disegnare potete anche lasciare i disegni sul pc o sul tablet, o eventualmente stamparlo, e farglielo copiare su un foglio. Valutate voi il tipo di disegno e di impegno in base all’età dei bimbi e soprattutto in base alla loro potenziale vena artistica.

Ricordate di far scrivere ai bimbi il loro nome (se lo sanno già fare) e di aggiungere la data... saranno un bellissimo ricordo da riguardare insieme tra qualche anno.

Foto | Pixabay

  • shares
  • +1
  • Mail