Alanis Morissette aspetta il terzo figlio: l'annuncio su Instagram

A 44 anni la cantante Alanis Morissette è in attesa del suo terzo figlio con il marito rapper Mario «Souleye» Treadway

La cantante Alanis Morissette è in attesa del suo terzo figlio con il marito rapper Mario «Souleye» Treadway e lo ha appena annunciato su Instagram. La mamma di Ever Imre, di 8 anni, e Onyx Solace, di 2 anni, che ha raccontato quanto sia stato difficile affrontare la depressione post partum dopo la nascita Onyx , ha condiviso la notizia sta per fare una tripletta con un’immagine molto dolce.

“Ho deciso di parlarne (della depressione ndr) perché vorrei che le donne che vivono questa condizione sapessero che non sono sole. Per me la soluzione è stato un approccio multiplo: esercizio fisico e psicoterapia. Anche questo è un percorso di guarigione, di ricerca dell’equilibrio”.

Ha raccontato a giugno scorso alla stampa. E ora questa fotografia, dalla bellezza straordinaria. È di profilo, con le cuffie e mostra un bel pancino rotondo. Poche ore dopo la sua pubblicazione, l'immagine ha più di 50.000 Mi piace. Alanis non ha menzionato la data del parto, ma in base al fatto che la maggior parte delle donne attendono qualche mese prima di condividere le notizie e che la pancia è molto evidente, dovrebbe aver superato il primo trimestre. Potrebbe essere di circa 4 mesi, forse anche di più.

La Morissette è una mamma social molto attiva e probabilmente con questo bimbo continuerà la sua tradizione di condividere il suo allattamento attraverso le foto. La cantante non è giovanissima: ha 44 anni.

  • shares
  • Mail