Miranda Kerr incinta, in arrivo il terzo bebè

Miranda Kerr è incinta, a 10 mesi dalla nascita del piccolo Hart, la modella australiana e Evan Spiegel aspettano il terzo figlio.

Miranda Kerr incinta

Miranda Kerr è incinta… di nuovo! A 10 mesi dalla nascita del suo secondogenito la super top model australiana aspetta un altro bambino. Per Miranda Kerr e il marito Evan Spiegel (il fondatore di Snapchat) sarà il secondo figlio insieme dopo Hart, lei è la mamma anche di Flynn che ha 7 anni e che è nato alla relazione con l’ex Orlando Bloom (che a breve convolerà a nozze con Katy Perry).

Miranda Kerr festeggerà 36 anni il 20 aprile e dopo una vita sulle passerelle vuole dedicarsi alla famiglia e allargarla ancora un po’! Dopo i due maschietti Flynn e Hart la bellissima modella spera in una femminuccia, una bambina con cui potrà condividere un giorno il suo immenso guardaroba!

L’annuncio della gravidanza è stato dato qualche giorno fa con un comunicato ufficiale:

“Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l’ora di dare il benvenuto al nuovo membro della loro famiglia. Le parole non possono spiegare quanto siamo felici. Grazie a tutti per gli auguri”.

Miranda Kerr e Evan Spiegel (28 anni) si sono conosciuti nel 2014 ad una cena di gala organizzata da Louis Vuitton, lei era fresca di divorzio da Orlando Bloom (nel 2013) e dopo una breve frequentazione hanno capito che erano anime gemelle, si sono sposati con una cerimonia da sogno e hanno messo su famiglia.

L’annuncio della gravidanza è arrivato poco dei Gruner+Jahr Spa Awards di Baden Baden, dove Miranda Kerr ha ricevuto un premio per la sua linea beauty Kora Organics. La splendida modella ha mostrato il suo pancino fasciata da un romantico vestito rosa.

Tanti auguri alla famiglia Spiegel – Kerr!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail