Bambino di 3 anni blocca iPad del papà per quasi 49 anni

Con la tecnologia succedono spesso diversi incidenti, il premio originalità va al bambino di un giornalista del New Yorker che ha bloccato un iPad fino al 2067.

Quante volte il bambino ha preso in mano il telefono o il tablet? Talvolta con il benestare di mamma e papà, talvolta di nascosto. Un giornalista del New Yorker ha twittato sabato scorso è stato protagonista di un incidente domestico che ha dell’incredibile. Ma se ci pensiamo bene, conoscendo i nostri piccoli, tanto incredibile poi non è.


Il suo bambino di 3 anni ha preso possesso dell’iPad di papà e ha iniziato a caso – sperando di sbloccarlo – ad inserire un password, ovviamente errata, un numero infinito di volte. Probabilmente ha iniziato a battere il ditino sui numeri, come fanno tutti i bambini. Risultato? Il tablet si è bloccato per per 25.536.442 minuti. Tradotto in anni: 48 e qualche mese. Cioè fino al 2067.

Il giornalista Evan Osnos ha pubblicato l’immagine del dispositivo bloccato su Twitter chiedendo aiuto ai suoi 85mila followers.

L’iPad è disattivato, riprova tra 25.536.442 minuti. Sì, è così assurdo da sembrare una bufala, ma vi assicuro che è tutto vero. Mio figlio di tre anni, ha provato a sbloccarlo all’infinito e ora appare questa schermata. Avete idee su come risolvere il problema?

  • shares
  • Mail