Meghan Markle e la gravidanza che dura "55 milioni di anni"

Tutti i meme sulla lunghissima gravidanza di Meghan Markle: quando arriverà il royal baby?

In questi giorni gli occhi sono tutti puntati su Meghan Markle, la belle duchessa di Sussex dovrebbe essere agli sgoccioli della sua gravidanza ma di royal baby ancora neanche l’ombra. Eppure l’annuncio è stato dato a ottobre, ed è improbabile - se non addirittura impossibile – che abbiano annunciato al mondo la gravidanza prima dei canonici tre mesi. Tutta questa attesa ha scatenato l’ironia del web ed ormai i meme sulla gravidanza infinita di Meghan Markle non si contano di più! Quella di Meghan è stata ribattezzata la “gravidanza che dura 55 milioni di anni”.

Tra un gossip e l’altro c’è addirittura chi sospetta che Meghan abbia già partorito e che per lei non ci sarà nessuna uscita pubblica d’ordinanza come hanno fatto Kate, Lady Diana e tutte le altre donne della famiglia reale.

La duchessa di Sussex è molto riservata quando si tratta della sua gravidanza e a parte sfoggiare il suo pancione con vestiti da sogno, non ha mai dichiarato nulla, se non lo stretto indispensabile tramite le fonti ufficiali.

In effetti la gravidanza si sta prolungando più del solito rispetto alle altre persone pubbliche, ma forse perché l’annuncio è stato dato molto presto. Meghan e Harry erano in partenza e la famiglia reale ha voluto evitare le speculazioni sulla presunta gravidanza e quindi ha dato direttamente l’annuncio.

C’è di buono che questa lunga attesa ha scatenato l’ironia su Facebook, Twitter e Instagram ed è divertente vedere come Meghan sia stata benevolmente presa di mira. Nulla a che vedere con le tante spiacevoli cattiverie che invece vengono diffuse sulla sua presunta rivalità con Kate Middleton o il suo voler allontanare Harry dalla sua famiglia.

  • shares
  • Mail