Come fare le scarpine all'uncinetto per neonati

Ecco il video tutorial che mostra chiaramente come creare, con le proprie mani, delle tenerissime scarpette all'uncinetto per neonati

Le scarpine all'uncinetto per neonati rappresentano un accessorio che non può mancare nel corredino dei nuovi arrivati. Nonostante manchi ancora qualche mese al momento dei primi passi, le scarpine possono risultare utili per tenere al caldo i loro piedini. Senza contare il fatto che possano rappresentare un gradito regalo di nascita per i bimbi di amiche e parenti.

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, le scarpine non sono affatto difficili da realizzare, ed anche chi non abbia troppa dimestichezza con l'uncinetto potrà riuscire nell'impresa. Guardate con attenzione il video tutorial che mostra chiaramente come procedere per dare vita a delle tenere scarpine perfette per completare l'outfit dei nostri cuccioli.

I possibili modelli sono veramente tanti, per tutti i gusti e le esigenze: una volta presa la mano potrete sbizzarrirvi a vostro gusto.

Ed allora iniziate da quì: il video sopra illustra uno schema semplice e veloce per poter creare un modello di scarpa ideale per coprire i piedini dei bimbi. Mettetevi all'opera!

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 44 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO