Fasciatoio da viaggio fai da te, ecco il tutorial semplice

Il fasciatoio da viaggio è un accessorio comodo e funzionale: che ne dite di realizzarne uno con le vostre mani? Seguite il tutorial facile!

Il fasciatoio da viaggio rappresenta uno di quegli accessori pratici e particolarmente graditi alle neomamme alle prese con i numerosi cambi giornalieri del pannolino dei propri cuccioli.

Inutile sottolineare come risulti indispensabile tutte quelle volte in cui si abbia la necessità di dover cambiare il pannolino fuori casa, in macchina così come all'interno di un locale.

Le caratteristiche che lo rendono funzionale sono rappresentate dal fatto di essere leggero, lavabile, dotato di tasche e poco ingombrante, nonostante una volta aperto diventi veramente spazioso.

Che ne dite di realizzarne uno con le vostre mani? Vi avverto subito: nonostante il tutorial sia veramente chiaro, l'impresa non è da poco: seguendolo alla lettera, tuttavia, e potendo contare su una conoscenza anche minima di cucito, riuscirete alla grande nell'impresa.

Ed allora cliccate sul video e procedete per step: alla fine del lavoro vi ritroverete tra le mani un fasciatoio da viaggio che nulla abbia da invidiare a quelli acquistati, con il vantaggio unico derivante dalla soddisfazione di averlo creato con le vostre mani e secondo le vostre preferenze.

Dimenticavo: il fasciatoio si presta alla grande come regalo per un'amica o una parente in dolce attesa: niente di più gradito.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO