Dragon Trainer, i disegni da stampare per i bambini

I più bei disegni tratti da Dragon Trainer, il fim di animazione per bambini, pronti da stampare e colorare

Il vikingo Hic, come tutti, è convinto che i draghi siano malvagi e che vadano sterminati. Sarà l'incontro con un drago ferito a fargli cambiare idea, a dimostrargli che non sempre i luoghi comuni corrispondono a verità: una delle più importanti lezioni che i bambini possano imparare.

Questo è, in sostanza, l'insegnamento proveniente da Dragon Trainer, film d'animazione del 2010 tratto dal libro "Come addestrare un drago", scritto da Cressida Cowell.

Giunto attualmente al secondo capitolo (per il terzo si dovrà aspettare il 2019), il film è ambientato nel mondo dei Vichinghi. Il protagonista, un ragazzino di 15 anni di nome Hiccup, fatica a far parte del mondo in cui vive, quello dei vichinghi appunto, in quanto non abilissimo nell'uccisione dei draghi.

Ben presto scoprirà come i draghi, lungi dall'essere necessariamente delle creature malefiche, possano diventare dei fidati alleati, a dispetto delle sembianze non proprio rassicuranti.

Nella gallery abbiamo raccolto i disegni più belli del film pronti da fare colorare ai bambini: impazziranno per tutti i draghi presenti al suo interno. Stampateli per loro affinchè possano dedicarsi ad una delle loro attività preferite.

Foto | Via Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO