Disegni da colorare di Carnevale: le maschere

Ecco una ricca raccolta dei disegni delle maschere di Carnevale più belle: stampatele per i vostri bimbi che si divertiranno un mondo a colorarle ed indossarle

Le protagoniste indiscusse del Carnevale sono loro, le maschere. Praticamente con niente permettono di assumere sembianze del tutto nuove e di dare vita a dei travestimenti divertenti che stanno alla base dei giochi dei bambini.

I bimbi si accontentano di poco: non hanno bisogno di chissà quali accessori per lasciarsi andare a momenti di puro divertimento. Perché non cogliere l’occasione, allora, di sfogliare insieme a loro la gallery nella quale abbiamo raccolto diverse mascherine pronte per essere stampate, colorate a piacere, ritagliate ed indossate? I bimbi non avranno che l'imbarazzo della scelta.

Utili anche nel caso in cui abbiate organizzato una festicciola casalinga a tema, potrete utilizzarle per un passatempo creativo: i piccoli adorano colorare. Se pensiamo, poi,  che potranno addirittura indossare le maschere personalizzate in base ai propri gusti non staranno più nella pelle. Non perdete l'occasione per coinvolgerli nel clima goliardico della festa più divertente ed a tratti irriverente dell'anno.

Non vi resta altro da fare che scoprire nella galleria i disegni più belli delle maschere di Carnevale pronte praticamente per l'uso.

La gallery comprende alcuni dei personaggi simbolo della festa più pazza dall'anno, come i clown o Pierrot, ma anche originali come quella degli indiani o di Spider Man, pronti a rappresentare la base per il travestimento perfetto.

Foto | via Pinterest

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO