I costumi di Carnevale per bambini a forma di dinosauri

Come si può realizzare un bel costume da dinosauro per far divertire il piccolo in occasione del Carnevale?

Sarà la passione di George per i dinosauri, sarà che da sempre sono animali mitologici per i bambini, ma non c’è piccolo – soprattutto i maschietti . che non voglia un bel costume di Carnevale a tema. La rete ci offre parecchi consigli e tutorial per realizzarne uno in casa. Avete voglia di compiere questa divertente impresa? Se non dovesse essere bellissimo, poco importa… vi sarete sicuramente molto divertiti.

Se poi ne volete acquistare uno, ne trovate anche su amazon per tutte le età. Se il bambino è più grandicello consiglio una soluzione di grande effetto: basta essere pratiche con la macchina da cucire.

Per il costume dotatevi di un paio di leggings verdi o neri e una felpa verde, da poter modificare (ci vuole un capo vecchio o magari di poco valore). Armatevi di feltro e realizzate le punte che ci ricordano la fisionomia dello stegosauro da fissare con la macchina da cucire e aggiungere una paio di occhi sempre in feltro sul davanti del cappuccio. Per le punte scegliete colori allegri come il giallo o l’arancione. I vostri bimbi ne saranno entusiasti.

Per piccolissimi? In questo caso usate un materiale molto caldo, come il pile, per fare tutine intere. Oppure seguite questo facile tutorial, dopo aver acquistato pannolenci e feltro in misura sufficiente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO