I commenti dei lettori di Bebeblog

i commenti dei lettori di bebeblog

Sono mesi oramai che scrivo e, soprattutto, "divoro" con interesse i commenti delle lettrici e dei molti lettori di Bebeblog. Siete proprio in tanti a leggerci con pazienza, spesso con ironia e continuità. Sono però quelli che si mettono in gioco esprimendo la propria opinione che mi insegnano di più.

Rammento la rabbia e l'ironia per un post sul consumo di vino di una lettrice che ha lasciato il suo mail ed è partito così uno scambio di corrispondenza ed opinioni che mi ha commossa. O di un papà tutto arrabbiato per un post sul parto in casa che mi chiedeva se ero d'accordo in dare una camomilla in caso di problemi invece che correre in ospedale.

Perché se è vero che adoro scrivere di bambini, altrettanto adoro leggere; grazie quindi quando indicate anche il link al vostro sito o blog che sia, vengo a trovarvi e mi faccio un'idea di chi ha scritto il commento, scopro, attraverso di voi, nuovi modi di vedere e vivere la maternità e paternità. Mi imbatto, per esempio, in questa famiglia arcobaleno che mi ha proprio affascinata, ricette incluse.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO