I costumi di Carnevale per neonati

Pronti per travestire i vostri cuccioli? Date uno sguardo alla gallery ricca di spunti creativi, economici e da fare in casa per i costumi di Carnevale dei neonati

Nonostante siano talmente piccoli da non accorgersi del clima festoso che li circondi, anche i neonati ed i bimbi di pochi mesi hanno il diritto di avere il proprio costume di Carnevale. E poi, sono sicura, qualsiasi mamma non resisterebbe alla tentazione di travestire la propria bimba da fragolina o il proprio ometto da diavoletto.

Parecchie sono le idee riguardanti i costumi di Carnevale per neonati. Nel caso in cui non lo si voglia acquistare (d’altronde si tratta di un vestito che probabilmente non utilizzerete più in futuro), basterà scegliere il modello preferito ed armarsi di scampoli di stoffa ed altri materiali di riciclo presenti in casa.

Come scegliere quello perfetto? Date uno sguardo alla nostra gallery ricca di spunti ed idee interessanti, economiche e di facile realizzazione e mettetevi all’opera: non ci vuole poi molto per travestire dei cuccioli così piccoli. Ovviamente sarà bene optare per dei modelli piuttosto semplici, specie nel caso in cui non abbiate molta dimestichezza con il cucito e neanche troppo tempo a disposizione. Quelle che vedete in foto sono soluzioni pensate per bimbi di pochi mesi: qual è la vostra scelta?

Foto | Via Pinterest

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
71 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO