Festa dei nonni, i disegni da colorare più belli

La Festa dei nonni si avvicina: ecco una gallery ricca di disegni a tema da fare colorare ai bimbi

Da qualche anno, ormai, i nonni possono vantare una giornata "ufficiale" dedicata solo a loro: è la Festa dei nonni che, come da tradizione, si festeggia il 2 ottobre.

Esistono numerose idee in merito per quanto riguarda i possibili regali che i bambini potranno fare, ma i disegni rimangono i più semplici, pratici e adatti a tutte le età, soprattutto ai più piccoli i quali non sono ancora abbastanza abili per destreggiarsi tra colla, forbici e pennelli.

I disegni adatti alla Festa dei nonni rappresentano il modo più immediato per coinvolgere i bambini nei festeggiamenti. Saranno più che felici di impegnarsi nella realizzazione di un regalo fatto praticamente con le loro mani.

Per l'occasione ne abbiamo raccolto qualcuno che potrete trovare nella gallery: sono tutte immagini che riguardano i nonni ed i propri nipotini tra le quali poter anche solo prendere spunto. Il consiglio è quello di sfogliare la galleria insieme ai piccoli e far scegliere loro quello che desiderino colorare per i propri nonni. Buon lavoro!

Foto | Via Pinterest

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO