Giochi fai da te; la strada per le automobiline dei bambini

Scritto da: -

Giochi fai da te; la strada per le macchinette dei bambiniLa strada fai da te; io ho due bambine, che giocano tutto il tempo con le loro bambole, ma l’idea di Jen la voglio passare a mia sorella, perchè mio nipote passa gran parte del suo tempo con le automobiline, facendole correre qua e là sul pavimento.

Fai da te; si prende un jeans vecchio, diciamo pronto per la pattumiera, lo si taglia immaginando incroci, curve e rettilinei, e si disegnano la strisce gialle con della vernice . E il gioco è fatto, delle fantastiche strade fai da te, da comporre nei modi più fantasiosi (Jen ha utilizzato due jeans), su cui far correre le automobiline.

Vantaggi; rispetto ai giochi industriali, non c’è alcun pezzo da incastrare (per cui il gioco è adattato anche per i bambini piccoli), il materiale è leggero e si trasporta facilmente (dal dottore per esempio), è di semplice realizzazione, e alla fine si ripone tutto in tasca, quella del jeans cannibalizzato ovviamente.

Via Lil Mom To.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.  
 

article
6973
Riutilizzare i jeans per le automobiline dei bambini
Prendete dei jeans vecchi, tagliateli per farne curve, incroci, rettilinei, colorate le strisce stradali, e avrete una pista per le automobiline di vostro figlio
http://www.bebeblog.it/post/6973/giochi-fai-da-te-la-strada-per-le-automobiline-dei-bambini
2011-10-03T07:46:05UTC
http://media.bebeblog.it/th/2011/10/p6973-620x350.jpg
giochi,giochi fai da te per bambini,piste per automobiline,riutilizzare i jeans
donna