I trucchi per i bambini, come inventarsi il Carnevale

trucchi per il carnevale

Oramai ci siamo e scommetto che di mamme e papà dell’ultimo minuto ne è pieno il mondo, Carnevale è molto vicino, il 19 febbraio è Giovedì Grasso giorno che da tradizione ha il maggior numero di feste e festeggiamenti vari, e come tutte le tradizioni che si rispettino sicuramente anche questa vedrà qualche adulto cadere dalle nuvole perché proprio non se lo aspettava.

Non temete, non è un attentato alla vostra persona, Carnevale viene ogni anno, non è obbligatorio festeggiarlo, non per gli adulti, ma per i bambini si.

Se vi siete presi all’ultimo minuto e proprio non riuscite a realizzare la maschera giusta, non parliamo nemmeno di acquistarla, allora c’è ancora una soluzione, i trucchi di carnevale hanno salvato la felicità di molti bambini e i sensi di colpa di altrettanti genitori.

Il Make Up per bambini ha tre regole fisse, fantasia, prezzo ridotto e devono essere rigorosamente atossici e lavabili, perché anche mamma e papà possono sbagliare e si deve sempre dare una seconda occasione.

Gatti, leoni, pirati, extraterrestri, pagliacci , può comparire di tutto dall’utilizzo di questi semplici trucchi, unico consiglio? Pasticciate il più possibile, il divertimento assieme a vostro figlio è assicurato.

  • shares
  • +1
  • Mail