Lavoretti per la Festa della mamma da colorare

Quali sono i lavoretti per la mamma da colorare velocemente: ecco un paio di idee originali da realizzare in un pomeriggio in occasione del 13 maggio.

Gift of flowers for mum on Mother's Day or birthday

Domenica 13 maggio si festeggia la Festa della Mamma e il tempo per realizzare dei lavoretti è poco. È possibile, però, divertirsi con qualche idea da colorare, perfetta per bambini di tutta le età. Ovviamente, i piccoli di casa hanno bisogno di un po’ di collaborazione da parte del papà, di una zia o di un fratello in grado di usare la stampante.

Il diploma di super mamma

Un’idea regalo veloce veloce e molto semplice anche per un simpatico biglietto di auguri per la festa della mamma è un diploma per la mamma. In internet trovate tantissimi format da stampare e poi da colorare e personalizzare. C'è quello per la mamma più fantastica, la migliore in assoluto, la più magica; i bimbi anche più piccoli, possono sceglierlo, compilarlo e firmarlo. I bambini saranno orgogliosi di fare questo lavoretto. E noi mamme saremo più che felici di ricevere il diploma più importante di tutti.

Magliette decorate dai bambini

Un’altra idea carina è la personalizzazione di una maglietta. Potete prendere una maglia nuova, possibilmente bianca, e poi dei colori per tessuti (possibilmente non tossici e adatti ai bambini). C’è chi potrà usare la t-shirt come foglio e fare un bel disegno oppure sarà possibile fare le impronte delle manine. Le mamme saranno felicissime e probabilmente diventerà la camicia da notte più apprezzata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO