Il segreto di Babbo Natale, il cartone animato al cinema dal 12 dicembre

Tra i film in arrivo non poteva mancare un film d'animazione tutto dedicato a Babbo Natale l'omone dispensatore di doni e beniamino dei bambini, in arrivo il 12 dicembre.

il-segreto-di-babbo-natale

Per i bambini l'arrivo di Babbo Natale è un'emozione grande. Tra i film in arrivo non poteva mancare un film tutto dedicato a lui, l'omone dispensatore di doni, dal titolo Il segreto di Babbo Natale in Cgi, diretto dal regista Leon Joosen. Il film sarà nelle sale a partire dal 12 dicembre.

Il cartone animato di produzione anglo-americana distribuito da Miramax racconta le fatiche di un piccolo elfo nel salvare il regno di Babbo Natale, che è ritratto come una operosa industria hi-tech. Come è lontano il tempo in cui il lavoro degli elfi era solo artigianale. Anche Babbo e gli elfi e le renne devono tenersi al passo coi tempi e Babbo ha bisogno di sveltire il lavoro di tutti (ecco perchè sfrutta un segreto di cui nessuno è a conoscenza!).

Il protagonista è il rosso Bernard, che ha voluto sempre dare una mano a Babbo Natale. Quest’anno ha una grande occasione: mostra al tenero uomo vestito di rosso un dispositivo eccezionale che ha appena inventato. Disgraziatamente il pezzo va in frantumi tanto da rompere la barriera che protegge il Polo Nord. Toccherà a Bernard difendere il polo nord dall'antagonista Nevill Baddinghton, che da sempre profondamente invidioso dell'omone dalla barba bianca vuole vendicarsi di lui.

L'aiutante di Babbo utilizzando il segreto della slitta di Babbo Natale riesce a tornare indietro nel tempo, salvare Santa Claus e i regali di tutti i bambini. Ancora una volta il cattivo, colui che vuole distruggere il Natale sarà travolto dall'amore e dalla solidarietà di tutti nei contronti del vecchietto più amato del mondo.

  • shares
  • +1
  • Mail