Martina Stoessel, interprete di Violetta, pubblica un libro sulla sua vita

Martina Stoessel realizza un libro in cui racconta della sua vita e del successo che ha raggiunto con Violetta. Il libro esce il 3 maggio 2014.

Il 2014 sarà l'anno di Martina Stoessel, l'interprete di Violetta. L'attrice e cantante è in tour in Italia ed Europa, e si appresta a pubblicare la sua autobiografia, a realizzare un documentario sulla sua vita. Nel libro intitolato SimplementeTini in uscita il 3 maggio 2014 parlerà dei suoi 16 anni, dall'infanzia al percorso di crescita, dagli amici alla famiglia che la sostiene e grazie alla quale è arrivata alla fama e al successo. I concerti, i tour, le prove, e tante immagini inedite.

Saranno 200 pagine con storia e aneddoti delle avventure di Martina tra concerti e tv, su cosa sta vivendo, se è sul punto di esser travolta dalla fama o meno, di come ha realizzato il suo sogno, oltre a tante sorprese. Il libro uscirà prima in Sud America e successivamente sarà in vendita tradotto in italiano (e in molte altre lingue) nelle librerie e sul web.

Le V-Lovers non saranno più nella pelle per conoscere ancora di più della loro beniamina, della ragazza che è riuscita a coronare i propri sogni. Seguire il percorso dell'adolescente più nota della tv potrà essere una maniera per condividere momenti di divertimento con le amiche. Momenti topici in cui immedesimarsi nella frizzante interprete e talentuosa cantante.

Certo non tutti hanno la fortuna di farcela come lei, ma nella vita l'importante è crederci, impegnarsi, studiare, e cercare di realizzare i desideri più intensi. E se i desideri non si realizzano, almeno l'impegno c'è stato. E poi in quale altre periodo della vita si può sognare se non nell'infanzia e nella preadolescenza, quando tutto sembra più lieve e possibile?

Foto | tinitastoessel @Instagram - TiniStoessel @twitter

  • shares
  • Mail