Michelle Obama: ritratti di famiglia su Pinterest

michelle obama su pinterest

Non conosco personalmente Michelle Obama -mi piacerebbe!- anche se nel ruolo di genitore assieme al marito la vedo bene. Non so se é perchè vengono presentati bene nei servizi televisivi, ma negli scatti in circolazione anche sul web mi sembrano naturali, poco costruiti, mi sembrano perfetti con le loro figlie.

La First Lady mentre il marito fa campagna elettorale per la sua ri-elezione come Presidente degli Stati Uniti, e poco prima delle festa del papà che negli States si festeggia il 17 giugno, ha lanciato il "suo" Pinterest.

Donna moderna, determinata, preparata su internet e social media -è anche su Twitter e Facebook-, ha lanciato tre bacheche intitolate "Around The White House", "Great Memories", e "Father’s Day". Sull'ultima ci sono immagini fresche del marito in atteggiamenti affettuosi con le bambine. Spulciate la board e scoprite la prova d'amore che Michelle ha dedicato ai due papà di sua conoscenza, al padre e al marito.

Voi che idea vi siete fatti su Michelle e Barack nel ruolo di genitori? Nelle sue esternazioni Michelle mi è sembrata una mamma come tante che vuole dare alle figlie una vita il più possibile "normale" lontano dalle luci della ribalta, con cui avere un rapporto di fiducia reciproca, aperto.

Via | Blog.babycenter
Foto | Pinterest

  • shares
  • Mail