Ermanno Scervino Junior al Pitti Bimbo 78 con uno stile chic per l'autunno-inverno 2014-2015

L'eleganza di Ermanno Scervino brilla al Pitti Bimbo 78 nella proposta di moda bambini per la prossima stagione fredda. Scopriamo insieme i trend proposti dal brand attraverso i nostri scatti allo stand Scervino.

Ermanno Scervino Junior, la griffe del brand di moda italiana dedicato ai più piccoli, è stato sicuramente tra i più ammirati in questa edizione di Pitti Uomo 78. Ospitato in uno stand molto grande e tra i più ricchi di capi e accessori della nuova collezione autunno inverno 2014 2015, Ermanno Scervino Jr ha proposto una collezione dal mood romantico e delicato, con proposte dallo stile bon ton senza disdegnare le proposte più casual per la vita di tutti i giorni, contraddistinte dall'allure fashion che ha reso Scervino inconfondibile.

Le mamme che adorano lo stile chic e femminile saranno già state catturate dalle proposte nelle tinte pastello - verde e rosa - e nel bianco panna declinate su abitini, cappotti e mantelle; tra i cappottini più deliziosi ci sono quelli molto caldi in tessuto plaid, morbidissimi e avvolgenti.

Per tenere al caldo le proprie bimbe, Ermanno Scervino Jr propone una vasta gamma di piumini, in tantissimi colori e più o meno lunghi, impreziositi dalla cintura o dal pellicciotto sul cappuccio.

Ampio spazio è stato dato anche alle calzature come gli stivaletti bassi con il pellicciotto sul polpaccio e alle ballerine; lo stile mascolino che tanto piace alle mamme conquista anche il guardaroba delle bimbe ed ecco fare la loro comparsa dei mocassini e delle stringate in pelle, entrambe rigorosamente decorate da micro-borchie argentate.




























  • shares
  • Mail