Per la pappa: bavaglini per raccontare le favole

Ogni momento è quello giusto per raccontare una favoletta ai piccoli anche nel momento del pasto, quando il bimbo non vuole mangiare e siamo a corto di idee. Ecco un'idea per raccontare una fiaba mentre imbocchiamo il piccolo, o cerchiamo di invogliarlo ad alimentarsi. "Cappuccetto Rosso" può facilmente essere pasticciata con il succo di frutta, e "Biancaneve e i sette nani" possono ritrovarsi unti con l'olio o il pomodoro della pastina, ma sicuramente aggiungerete un po 'di divertimento al pranzo o alla cena.

Questa serie di bavaglini by PinkNounou è realizzata in tessuto di cotone, su cui sono stampate le storie, e prodotta con un sistema di controllo e di certificazione che limita l'uso di alcune sostanze chimiche nei prodotti tessili.

Le illustrazioni sono originali, e il bavaglino è resistente, utile per catturare tutti i pasticci dei piccoli. In tessuto spugnoso sul davanti e in tessuto impermeabile sul retro, per una rapida e semplice pulizia. Provvisto di chiusura-snap (magnetica) per una facile apertura e chiusura, è adatto a neonati e bambini piccoli. Ogni pezzo misura 20 × 25 centimetri e costa 11 euro su etsy.


Bavaglini neonati con le favole




Bavaglini neonati con le favole

Via | Colourmethere
Foto | PinkNounou">Pinknounou

  • shares
  • Mail