Babylolly, il nuovo social network per bebé

Babylolly, nuovo social network per genitori Stanche di Facebook, dove vi sentite mosche bianche perché invece di andare a tutti gli aperitivi e alle feste in discoteca preparate pappe e cambiate pannolini? Niente paura, arriva Babylolly, un nuovo social network interamente dedicato ai bambini. Babylolly permette di creare un album online e di condividere le gioie (e i dolori) della crescita dei nostri bimbi con amici, parenti, conoscenti che non solo potranno vedere quello che succede, ma lasciare messaggi sulla bacheca, postare video o immagini.

Babylolly è assolutamente sicuro, e anzi gli inventori hanno fatto della sicurezza delle immagini e dei contenuti uno dei loro cavalli di battaglia, assieme alla difesa della privacy. Funziona come tutti i social network, ossia al profilo possono accedere solo persone delle quali accettiamo la richiesta di amicizia.

C'è un homepage, poi una pagina dedicata alla vita familiare, sulla quale è possibile segnare appuntamenti e date importanti, una pagina dedicata ai bambini, una alle foto ed una ai video. Sarà vero successo? Alle mamme l'ardua sentenza.

  • shares
  • Mail