Le maschere di Carnevale per bambini da scaricare e ritagliare

Ecco delle maschere di Carnevale pronte per l'uso: scaricatele, stampatele e ritagliatele, quindi fatele indossare ai vostri bimbi per dei travestimenti originali ed economici!

Carnevale è ormai agli sgoccioli, ma siamo ancora in tempo per festeggiare, e più di noi lo sono i nostri bambini. Ci sarà ancora occasione di uscire in maschera, di partecipare a qualche festicciola a tema o semplicemente di travestirsi a scuola così come in casa. Ed allora potrà risultarvi utile la gallery nella quale abbiamo raggruppato delle maschere per bambini da scaricare e ritagliare, insomma: pronte per l'uso.

La gallery ne raccoglie tante e tutte perfette per dei travestimenti originali. Accontentano i gusti delle bambine, con teneri animaletti, così come quelli dei maschietti che potranno trovare supereroi come batman.

Insomma, non dovranno fare altro che scegliere la loro maschera preferita e, una volta scaricata e stampata, ritagliarla insieme a voi con delle forbici adatte e con le punte rigorosamente arrotondate ed in indossarla immediatamente. Buon divertimento!

Foto | via Pinterest,  Pinterest di Cati Bl, Piccolini Barilla

  • shares
  • Mail