Gli orsetti gommosi si trasformano in lampade per bambini

Orsetti gommosi

I bambini masticano, rompono, gettano, giocano e per farlo devono provare, toccare e assaggiare, è un dato di fatto, per quanto noi genitori ci esauriamo per assicurarci un passaggio indolore spesso lo spigolo o l'oggetto di turno ci scappano e la creatura non mancherà di farcelo notare, suo malgrado.

Quando ho scoperto questa serie di lampade colorate mi è scappato un sorriso, i Gummi Bears di Jellio, ovvero gli orsetti gommosi reperibili in Babesta.com, potrebbero risolvere ,in parte, il problema nella cameretta del pupattolo, evitando così rotture di lampade e lampadine a seguito.

Si tratta di una serie di lampade gommose e colorate a forma di orsetto, ma il punto forte degli oggetti in questione è che sono anche dolci e aiutano la dentizione, drammatico momento della crescita.

Ma, doveva esserci un ma, il costo non è proprio alla portata di tutti, anzi, l'orsetto gommoso non è attento alle spese, $ 99.00 per una lampada da camera mi sembra decisamente esagerato, amara dolcezza della vita.

Via | modernmom.com

  • shares
  • Mail