Baby Dino: arrivano i dinosauri per i più piccoli

Baby Dino Playskool

Ne hanno parlato anche i colleghi di Toysblog, non possiamo certo esimerci noi dal farlo: sono in commercio da una settimana circa i Baby Dino, una nuova linea di peluches interattivi pensati per tutti i bimbi che hanno una passione sfrenata per i Dinosauri (e, vista la corposa letteratura per ragazzi a riguardo, questi bimbi devono essere parecchi).

Prodotti da Playskool, i Baby Dino sono quattro cuccioli rispettivamente di T-Rex, Triceratopo, Pterodattilo e Stegosauro che reagiscono alle carezze dei loro piccoli "padroni" emettendo piccoli versi da dinosauro e muovendo la testa ed il corpo. Ogni Baby Dino, inoltre, è dotato di una scheda informativa nella quale vengono descritte le sue caratteristiche peculiari: il nome e il significato, l’altezza, il peso e l’attività svolte, l’alimentazione e le abitudini.

Acquistando un Baby Dino è inoltre possibile partecipare al concorso "Trova Kota e Vinci!": in ogni confezione troviamo una cartolina tipo "gratta e vinci", in premio ci sono 500 enciclopedie Il mondo dei Dinosauri della DeAgostini. Spedendo la cartolina con lo scontrino fiscale, è inoltre possibile partecipare all'estrazione di Kota, il Triceratopo gigante e interattivo di Playskool (costa più di 200 €). Ogni Baby Dino costa poco meno di 30 €. Un'alternativa (un po' più costosa) all'uovo di cioccolato per Pasqua.

  • shares
  • Mail