Ok, mancano due giorni e non abbiamo la minima idea di come festeggiare il nostro papà, né tantomeno il tempo di preparare qualcosa, e abbiamo deciso, in clima di austerity, di non acquistare inutili cravatte che finiranno in fondo al sua guardaroba. OK.

La nostra salvezza last-minute risiede allora nel panettiere, che sicuramente avrà sfornato qualcosa di particolare, dato che non possiamo neanche contare sulle nostri doti culinarie. Un modo per personalizzare quest’idea dell’ultimissimo momento c’è, però: si tratta di una bellissima scatola per biscotti, espressamente dedicata al nostro papà, realizzata da Linda, mamma blogger autrice di da Pane, Amore e Creatività, un blog dove troviamo una quantità infinita di suggerimenti ed idee davvero utili per realizzare oggetti fatti a mano.

Dobbiamo stampare l’immagine della scatola su un cartoncino un po’ pesante, farla “pastrugnare” un po’ alle nostre piccole pesti, ritagliarla e piegarla secondo le indicazioni, e il regalo è fatto. Salve, anche per quest’anno, per il rotto della cuffia.

Foto| Pane, Amore e Creatività

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto