Cameretta per neonati geek: The Legend of Zelda

Se siete genitori con la passione per la serie videoludica The Legend of Zelda, non potete non rimanere impressionati da questa cameretta. Un papà geek l'ha realizzata per il piccolo in arrivo: come sono invidiosa, come vorrei per me una camera con le pareti dipinte in questo modo! E' difficile pensare che non sia carta da parati per come è realizzata bene... Vediamo il piccolo Link in costume verde pronto a salvare l'amata Principessa Zelda dalle mani del malvagio Ganon, che la rapisce spesso.

Il piccolo in arrivo è pronto per diventare un perfetto geek come il genitore senza neanche essere nato. Crescere in una camera del genere per essere stimolati in creatività e immaginazione è uno spasso! Papà Cole assieme all'amico Wes -che aveva creato qualcosa di simile, ma con Yoshi e Super Mario protagonisti, per la figlia- hanno lavorato per 150 ore nel corso di tre mesi: Cole ha immaginato una storia e il suo amico l'ha ricreata sul muro dipingendola a mano.

Può essere uno spunto per creare qualcosa del genere per i nostri bimbi: sarebbe bello avere a disposizione un mondo immaginario così colorato, dormire accanto al piccolo e raccontargli storie di eroi e di avventure. Avendo gli occhi rivolti verso i personaggi dipinti sarà facile raccontare la storia della buonanotte.


Via | Bitrebels
Foto | Colebradburn

  • shares
  • Mail