Il mare s’avvicina nei sogni di tutti noi e chi è in dolce attesa si pone il problema del costume più di chiunque altro. Solitamente è più facile trovare costumi premaman modello intero ma se la silhouette con il pancione non vi dispiace e anzi ne andate fiere perché mai limitarsi al costume che impedisce un’abbronzatura più bella – fermo restando che la protezione è più che mai cruciale – e anche di morir di caldo infagottate in un costumone?

I bikini premaman di Tummy Style sono pensati proprio per valorizzare le forme delle mamme in attesa senza dover riadattare uno striminzito e inutilizzabile costume pre-gravidanza e senza doversi rassegnare agli orribili interi in cui costringere il pancione. Per di più, non dovrete preoccuparvi, per una volta, dei chili di troppo al mare!

E se proprio il bikini con shorts e reggiseno morbido non vi convince, ci sono sempre i due pezzi con canottina taglio impero, in stampa o in tinta unita, talmente carini da potersi utilizzare anche come top per il giorno e la sera. I prezzi variano da un minimo di 40 a un massimo di 90 dollari.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto