Silly il soffice tavolino, seduta by Pkolino

silly

Gli oggetti per i bambini, giocattoli o complementi d'arredo che siano, a mio avviso diventano geniali quando assecondano la fantasia dei nanetti, se una seduta si trasforma in gioco e il tavolino in parco dei divertimenti allora il successo è garantito, basta che si presti ai numerosi usi che sicuramente i pupattoli sapranno attribuirgli, mai sottovalutare la creatività, soprattutto dei più piccoli.

E' questo il caso di Silly, una sorta di peluche gigante, capace di trasformarsi in tavolo e sgabello ma di rappresentare anche un vero e proprio compagno di giochi, realizzato dalla Pkolino, Sylli è un oggetto modulare, robusto ma contemporaneamente leggero, capace di scomporsi e ricomporsi per assecondare tutte le folli idee dei nanetti.

Privo di superfici dure, spigoli vivi e di pezzetti piccolini staccabili, evitando così un pasto fuori orario, Silly permette al bimbo di salire, sedersi e non oso pensare a quant' altro, inoltre la forma è molto spiritosa, richiama una sorta di mostriciattolo, con tanto di bocca dentuta che altro non è se non un cuscino estraibile. $ 59,00.

  • shares
  • Mail